Resi e Rimborsi

DIRITTO DI RECESSO 

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e non utilizzati possono essere restituiti, previa autorizzazione entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce. 
Per avvalersi del diritto di  recesso o per  effettuare una  sostituzione  merce il prodotto   deve essere restituito integro,   nella sua confezione originale.

ISTRUZIONI PER RICHIEDERE RESI E RIMBORSI

Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una email all’indirizzo improntavaiano@libero.it indicando il numero dell’ordine e il tipo di   compensazione desiderata. Fatto questo, è necessario        attendere l’approvazione da parte del negozio.

METODI DI RESTITUZIONE / SPEDIZIONE 

Le spedizioni di reso saranno a  carico e cura del Cliente e la consegna dovrà avvenire entro 5 giorni, dai 14 giorni limite dalla ricezione  della merce.

RIMBORSO  

La procedura  di  rimborso  sarà  effettuata  non  appena  il reso  arriverà  presso il deposito di L’Impronta Calzature e dopo che la merce sarà accuratamente verificata.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito /Paypal  o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO 

La restituzione di prodotti non integri o deteriorati o privi di cartellini o parzialmente utilizzati, non sarà accettata da L’Impronta Calzature e sarà restituita al destinatario con l’aggravio delle spese di trasporto.

Carrello